La nuova avventura di Stefano Sensi: l'ex Inter lascia l'Italia accompagnato dal figlio di Inzaghi

Stefano Sensi, ex centrocampista di Inter e Monza, e con 9 presenze e 3 gol in Nazionale si appresta a ripartire lontano dall'Italia: ufficialità attesa ad ore
/images/s/t/e/stefano-sensi-serie-a-2024-25-monza-empoli-1-3-azione-action-single-shot-serie-a-2024-25-monza-empoli-1-3jpg_1759152032695.jpg

Stefano Sensi, protagonista di tante battaglie calcistiche in Serie A, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera nel campionato cipriota. L'ex centrocampista di Inter e Monza ha infatti scelto l'Anorthosis per rilanciarsi, e a breve arriverà l'annuncio ufficiale del suo trasferimento.

Un nuovo inizio in terra cipriota per Sensi

Il trasferimento di Stefano Sensi all'Anorthosis è ormai cosa praticamente fatta. L'agente del giocatore, Tommaso Inzaghi, lo ha accompagnato in questo importante passo, dimostrando come la sinergia tra calciatore e procuratore sia stata determinante per la scelta. Il club cipriota, celebre per la sua storia e i suoi successi nel panorama calcistico dell'isola, avrà così a disposizione un giocatore di esperienza e qualità. Dopo essersi svincolato in seguito alla retrocessione del Monza in Serie B, Sensi ha deciso di tentare fortuna all'estero. Una scelta forse coraggiosa per un calciatore che avrebbe potuto ancora recitare un ruolo importante nel campionato italiano, ma che in passato è stato spesso frenato dai troppi problemi fisici.

 

L'Anorthosis per lui rappresenta una piazza interessante dove provare a rimettersi in gioco, e la presenza del classe '95 nel campionato cipriota potrebbe portare una ventata di freschezza e professionalità. Il centrocampista italiano ha già sostenuto e superato le visite mediche, un passo fondamentale per formalizzare il trasferimento. 

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Serie A, Genoa-Lazio: le formazioni ufficiali

Serie A, Genoa-Lazio: le formazioni ufficiali

Calcio italiano

29/09/2025 • 17:55

Barcellona, Bernal e la clausola da 500 milioni di euro!

Barcellona, Bernal e la clausola da 500 milioni di euro!

Calciomercato

29/09/2025 • 16:36