Dopo l’arrivo dal Tottenham di Manor Solomon, già protagonista al debutto in viola con la giocata che ha propiziato il gol vittoria di Kean contro il Verona, la Fiorentina è al lavoro per regalare a Paolo Vanoli un altro rinforzo in attacco.
Baldanzi nel mirino della Fiorentina
Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Fiorentina starebbe sondando il terreno per Tommaso Baldanzi, individuato come profilo ideale per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Un colpo che aggiungerebbe ancora più qualità all’attacco in vista del prosieguo della stagione, con un obiettivo salvezza ancora in bilico e priorità assoluta in casa viola. In tal senso, la trattativa potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che si trasformerebbe in obbligo a determinate condizioni.

Baldanzi, 10 presenze e 1 gol in stagione
Il sì di Baldanzi
Dal canto suo, Baldanzi (10 presenze e 1 gol in stagione) avrebbe dato l’ok al trasferimento: un’occasione per trovare maggiore continuità ed esprimere al meglio un talento spesso oscurato dall’elevata concorrenza in casa Roma. Molto, in questa direzione, dipenderà dalla volontà di Gasperini, il cui via libera alla partenza di Baldanzi sarebbe legato a un arrivo in attacco in ottica mercato o al rinnovo di Lorenzo Pellegrini.








