Balotelli svela: “Potevo andare al Torino. Potrei giocare in tutte le squadre di Serie A”

Quale futuro per Mario Balotelli? Negli ultimi giorni, sarebbero circolati rumors circa un presunto interesse del Palermo

Quale futuro per Mario Balotelli? Negli ultimi giorni, sarebbero circolati rumors circa un presunto interesse del Palermo

Quale futuro per Mario Balotelli? Negli ultimi giorni, sarebbero circolati rumors circa un presunto interesse del Palermo. Di questo e non solo ha parlato, nell’intervista rilasciata al canale Youtube di Sandro Sabatini, l’ex attaccante di Inter e Milan.

Balotelli: “Potevo andare al Torino”

“Nella passata stagione ho avuto contatti anche con il Torino – ha riferito Balotelli ma in quel momento mi sembrava più interessato il Genoa e sono andato lì. Potevo anche aspettare il Toro, era una cosa nata con Cairo ma a rilento”. 

Mario Balotelli con la maglia del Genoa

“Palermo? Mi piacerebbe”

“Per il Genoa ero in contatto diretto con Gilardino – ha proseguito l’attaccante classe ’90 – e sapendo che mi voleva ho deciso di andare lì. Riaprire i dialoghi con il Torino? Perché no?”. Quindi, sull’ipotesi Palermo: “Mi piacerebbe, ci sono per qualche giorno un mesetto fa e lì sto sempre bene”.

Change privacy settings
×