Il Bayern si mette in mezzo ed insidia Roma e Juve sul mercato: doppio sorpasso in arrivo?

Il Bayern Monaco sarebbe pronto a soffiare due concreti obiettivi a Roma e Juventus: pronto il blitz dei bavaresi, italiane avvisate
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
T. George
#32ChelseaAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Attenzione italiane! Il Bayern Monaco si sta inserendo con prepotenza nella corsa per due giocatori seguiti da Roma e Juventus. Da una parte c'è il giovane Tyrique George del Chelsea, dall'altra il più esperto Nicolas Jackson, anch'egli della squadra londinese. Il club bavarese sembra avere piani ben chiari: nessun acquisto definitivo in agenda, ma piuttosto, puntare sui prestiti per rinforzare la rosa.

L'interesse per George

La Roma da settimane sta monitorando il profilo del giovanissimo esterno inglese, con i contatti che si sono intensificati dopo che l'opzione Sancho è definitivamente (forse) tramontata. Il club giallorosso però ora deve fare i conti con l'interesse crescente del Bayern Monaco. Secondo fonti tedesche, in particolare Sky Sport DE, i bavaresi sono seriamente intenzionati a portare George in Germania, anche se solo in prestito. A complicare ulteriormente le cose per il club capitolino ci sono altre due squadre inglesi e il Lipsia, che hanno messo gli occhi sul giocatore.

Nicolas Jackson: il piano B della Juve

Ma il Bayern non si ferma qui. Anche Nicolas Jackson, attaccante in uscita dal Chelsea, è finito infatti nel mirino dei tedeschi. Per la Juventus, Jackson rappresenta una possibile soluzione alternativa a Kolo Muani per rafforzare l'attacco, e se dovessero definitivamente naufragare le trattative per il francese del Psg l'inserimento bavarese rappresenterebbe un problema non di poco conto.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News