All'improvviso dalla Spagna: "Il Bayern prepara 70 milioni di euro per Openda"

Al centro delle attenzioni del Bayern Monaco ci sarebbe finito un giocatore della Juventus, con i bavaresi pronti ad offrire 70 milioni di euro.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Openda
#20JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nel mondo del calciomercato le voci e i rumors sono all'ordine del giorno, anche nei periodi in cui il mercato dei trasferimenti è ufficialmente chiuso. L'ultima indiscrezione arriva dalla Spagna, e parla di un Bayern Monaco fortemente interessato ad un giocatore appena arrivato alla Juventus.

Lo sguardo del Bayern verso Torino

Non ha nemmeno fatto in tempo ad arrivare alla Juventus, che lo ha acquistato dal Lipsia in prestito oneroso (3 milioni di euro), con obbligo di riscatto allo scattare di determinate condizioni fissato a 42 milioni, che Lois Openda potrebbe far già ritorno in Bundesliga. Questa almeno, sembrerebbe essere l'idea del Bayern Monaco, che secondo il portale spagnolo fichajes.net starebbe preparando un'offerta da 70 milioni di euro per il belga.

 

Sembra decisamente fantamercato, considerando che il classe 2000 si è appena trasferito a Torino e che comunque il club bianconero ha la priorità sul suo cartellino. Non è da sottovalutare il fatto però, che se la Vecchia Signora decidesse di riscattare l'attaccante, per un totale di 45 milioni di euro compreso il costo del prestito, un'eventuale offerta da 70 milioni del Bayern garantirebbe un plusvalenza secca e immediata di ben 25 mln. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News