Il sogno estivo del Benfica campione di Portogallo aveva un nome ben preciso, Joao Felix, reduce dalla poco felice esperienza al Milan e ormai fuori dai piani tecnici del Chelsea, club da cui era arrivato in prestito ai rossoneri. L'attaccante ha invece scelto i soldi dell'Arabia Saudita e la prossima stagione giocherà con il suo illustre connazionale Cristiano Ronaldo nell'Al-Nassr.
I lusitani sono rimasti scottati dal mancato arrivo del grande ex, e vorrebbero comunque aggiungere un innesto importante nel reparto offensivo, e secondo quanto raccolto da TMW, il presidente Rui Costa ed i suoi collaboratori avrebbero puntato l'Italia e nello specifico Roma: nel mirino c'è Paulo Dybala.
Il Benfica punta Dybala
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe subire una svolta inaspettata. La Roma non sembra aver alcuna intenzione di separarsi dall'attaccante argentino, ma una nuova voce in arrivo dal Portogallo potrebbe sparigliare le carte in tavola. Secondo TMW il Benfica sarebbe pronto a muovere i primi passi per portare la Joya a Lisbona, con un'offerta che potrebbe anche sorprendere i giallorossi.
Dopo la delusione Joao Felix pare che il Benfica abbia individuato in Dybala il rinforzo ideale per il reparto avanzato per la prossima stagione. La società portoghese, secondo quanto riportato, avrebbe già parlato con l'entourage dell'argentino, manifestando l'intenzione di formulare un'offerta concreta alla Roma. Reduci dall'ennesima plusvalenza record (Carreras al Real Madrid per oltre 40 milioni), i portoghesi non avrebbero alcun problema a recapitare una proposta importante al giocatore e al club, di cui però bisognerà capire le intenzioni.
Elemento chiave in questa vicenda potrebbe essere Gian Piero Gasperini. Sarà infatti fondamentale capire quale posizione prenderà l'allenatore rispetto a un eventuale trasferimento diell'argentino. I tifosi giallorossi, intanto, iniziano a preoccuparsi.



