Clamoroso Bernardo Silva, approdo in Serie A? Contatti avviati con una big

Bernardo Silva avrebbe già comunicato la propria intenzione di non rinnovare il contratto e di lasciare i Citizens a fine stagione

Bernardo Silva, nona stagione al Manchester City
Bernardo Silva, nona stagione al Manchester City

Quale futuro per Bernardo Silva? Il centrocampista portoghese, in scadenza con il Manchester City, il 30 giugno 2026, potrebbe lasciare l’Inghilterra a fine stagione e, in tal senso, prende piede l’ipotesi di un clamoroso approdo in Serie A.

Juventus su Bernardo Silva

Dal canto suo Bernardo Silva, che con la maglia del Manchester City ha collezionato 434 presenze e 73 gol dal 2017 a oggi, vincendo sei Premier League, due F.A. Cup, quattro Carabao Cup, tre Community Shield, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club, avrebbe già comunicato la propria intenzione di non rinnovare il contratto e di lasciare i Citizens a fine stagione. In questa direzione, stando a quanto riportato da La Stampa, si inserirebbe l’interesse della Juventus, che avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del portoghese.

La strategia della Juventus

Il piano dei bianconeri sarebbe quello di sondare il terreno con anticipo per Bernardo Silva, in modo da anticipare la concorrenza che potrebbe scatenarsi in vista del mercato estivo. Un colpo a parametro zero che garantirebbe esperienza e solidità al centrocampo della Juventus, oltre che uno spessore importante in termini di leadership all’interno dello spogliatoio.

Damien Comolli, prima stagione alla Juventus

Damien Comolli, prima stagione alla Juventus

Change privacy settings
×