Juve, Biasin non ha dubbi: “Le Giuntolate sono appena iniziate”

Juve attiva sul mercato, in attesa dell'apertura ufficiale prevista per lunedì 1 luglio. In questa direzione si inserisce il pensiero di Biasin su Giuntoli.

Tag:

In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato, al via lunedì 1 luglio, la Juventus sta sondando il terreno per alcuni profili che, in vista della prossima stagione, rappresentano delle priorità in casa bianconera. Su tutti Douglas Luiz, centrocampista brasiliano classe ’98 di proprietà dell’Aston Villa. In questa direzione si inserisce il pensiero di Fabrizio Biasin sui progetti di Cristiano Giuntoli, football director della Juve.

Biasin: “Giuntoli sa il fatto suo”

“Il signor Giuntoli sa il fatto suo ha riferito Biasin nel suo editoriale su Tmw – laddove i criticoni stavano già dicendo <il ds del Napoli scudettato ci sta capendo poco>, lui si è messo all’opera per fornire a Thiago Motta una squadra rinnovata, fresca, certamente più a misura del nuovo allenatore. L’operazione Douglas Luiz (il brasiliano di qua, McKennie + Iling Jr + 18 mln di là) è praticamente cosa fatta e porterà ai bianconeri il centrocampista di sostanza che mancava”. 

“Giuntolate appena cominciate”

“Di Gregorio? Beh, mica male – ha proseguito il giornalista – non perché Szczesny non sia un portiere di livello, ma perché, nell’ottica del risanamento coniugato alla competitività, questa scelta consente di far respirare il monte ingaggi e di avere un numero 1 affidabile. Occhio, perché le giuntolate – leggi Koopmeiners ma pure Di Lorenzo – sono appena cominciate”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×