Bisseck, l'Inter spara alto sul prezzo: il giocatore ha una volontà netta

Yann Bisseck sembra destinato a lasciare l'Inter, a gennaio o a giugno: secondo Sky Sport CH i nerazzurri hanno fissato il prezzo per cedere il tedesco, il quale ha una volontà chiara
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Sembrava destinato a diventare il perno della difesa dell'Inter del futuro, ma alcune prestazioni deludenti, e l'arrivo di Akanji l'ìultimo giorno di mercato hanno invece spinto Yann Bisseck parecchio indietro nelle gerarchie di Cristian Chivu. Il classe 2000 tedesco, per il quale da Milano sono state respinte in estate offerte piuttosto allettanti, in questa prima parte di stagione ha collezionato appena 2 presenze, una in campionato (addirittura a fine agosto) e un in Champions League contro lo Slavia Praga.

 

Da settimane per lui si parla di un futuro lontano dal capoluogo lombardo (si era parlato anche di un possibile scambio con Guehi del Crystal Palace), e del resto le richieste non mancano, anche se l'Inter pare abbia fissato un prezzo piuttosto alto per lasciarlo partire, almeno stando a quanto raccontato dal sito di Sky Sport Svizzera.

L'Inter fissa il prezzo per Bisseck

Questo quanto si legge sul portale svizzero di Sky Sport: "All'Inter, il giovane difensore centrale tedesco Yann Bisseck sta attirando l'attenzione. Acquistato nel 2023, ha subito dimostrato grandi potenzialità, ma i nerazzurri restano aperti a una cessione se dovesse arrivare un'offerta significativa. Il prezzo è stato fissato: non meno di 40 milioni di euro". Secondo il sito elvetico il difensore piace al Monaco, ma anche in Germania, con Lipsia e Eintracht Francoforte che starebbero monitorando da vicino il giocatore. Il quale, sempre stando a quanto riportato da Sky Sport CH, ha le idee molto chiare riguardo il suo futuro: in caso di addio all'Inter vuole un club che giochi la Champions League, con una netta preferenza per la Premier.

 

Conclude il portale rossocrociato: "Resta da vedere, oltre a chi può soddisfare le sue richieste, chi soddisferà le richieste del club nerazzurro a proposito del costo del suo cartellino".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News