Sembrava dovesse passare all'Inter, poi pareva in procinto di ritornare al Real Madrid dove tutto era iniziato. Infine, per la gioia dei tifosi del Como, la scelta di Nico Paz è stata quella di rimanere in riva al famoso lago e continuare la sua crescita agli ordini di Fabregas. Almeno per il momento, s'intende. Sì perché le sirene di grandi club europei cominciano a suonare sempre più intensamente: secondo Sky Sport l'ultima squadra a bussare ai lariani è stato il Tottenham, che ha presentato una cospicua offerta per il trequartista argentino.
Offerta Tottenham per Nico Paz
Come rivelato da Sky Sport, il Tottenham ha tentato un affondo proponendo la bellezza si 40 milioni di euro per Nico Paz. Il Como ha però ritenuto la proposta insufficiente. La società lombarda non si è limitata a rifiutare l'offerta, ha anche chiarito che la valutazione reale del giocatore si aggira sui 70 milioni di euro. A meno di un'offerta che parta almeno da 60 milioni, non si prenderanno in considerazione eventuali proposte.
Il ruolo del Real Madrid
Oltre all'attenzione degli Spurs, c'è sempre un altro ostacolo importante che il Como deve affrontare: il diritto di recompra del Real Madrid. Il club spagnolo ha infatti diverse opzioni a favore sul giocatore argentino. Secondo quanto riportato, il Real può scegliere tra il pareggio di un'offerta economica o l'incasso del 50% dalla sua vendita. Tuttavia, il Como sta lavorando duramente per eliminare queste opzioni e tenere in squadra l'argentino.