Il calciomercato in Italia e nei maggiori campionati europei si è chiuso lo scorso 1 settembre, ma la sessione è ancora aperta in altre leghe, come l'Arabia Saudita e la Turchia. Sirene arabe e turche aleggiano su giocatori di Serie A, e l'ultima indiscrezione, proveniente dal Sudamerica, parla di un interesse concreto dell'Al-Hilal per l'attaccante del Bologna Santiago Castro. A rivelare quella che sarebbe una vera e propria trattativa è stato l'esperto di mercato sudamericano Cesar Luis Merlo.
Castro nel mirino dell'Al-Hilal
Merlo ha parlato di un forte interesse del club arabo per Castro, con l'Al-Hilal che avrebbe avviato contatti sia con il Bologna che con l'entourage dell'argentino: "L'Al-Hilal tratta con il Bologna per l'acquisto di Santiago Castro. In attesa del via libera dell'attaccante argentino, i sauditi stanno cercando di raggiungere un'intesa con l'argentino", ha scritto su X l'esperto di calciomercato sudamericano.
Merlo non specifica se il club allenato da Inzaghi abbia già presentato un'offerta ai rossoblu o al giocatore, ma ciò che pare certo è che la dirigenza dei felsinei, nonostante l'arrivo di Immobile in estate, considera l'argentino incedibile. Certo, davanti ad un'offerta irrinunciabile lo scenario potrebbe anche cambiare...