Bologna, fatta per Bernardeschi: visite mediche in corso per l'ex Juve

Dopo l'acquisto di Ciro Immobile, il Bologna è pronto a chiudere per Federico Bernardeschi, in arrivo a parametro zero dal Toronto FC
/images/t/o/r/toronto-fc-v-cf-montreal-mls-fussball-herren-usa-league-federico-bernardeschi-10-of-toronto-fc-walks-on-the-field-during-the-mls-match-between-toronto-fc-and-cf-montr-al-at-saputo-stadium-final-score-toronto-6-1-montreal-on-may-17-2025-in-montreal-canada-photo-by-horacio-zamora-rios-eyepix-group-copyright-xhoracioxzamoraxrios-xeyepixxgroupx-hz17052025155783jpg_1752856180928.jpg
Dopo l'acquisto di Ciro Immobile, il Bologna è pronto a chiudere per Federico Bernardeschi, in arrivo a parametro zero dal Toronto FC. Dopo tre anni in Canada, l'ex Juve si appresta dunque a tornare in Serie A. 

Bernardeschi al Bologna

Già nei giorni scorsi, Bernardeschi aveva raggiunto un accordo con il Bologna, definendo i termini economici e i dettagli del contratto: un biennale con opzione per la terza stagione. 

Visite mediche in corso

Questo pomeriggio, Bernardeschi si è presentato all'Isokinetic di Casteldebole per sottoporsi alle visite mediche con il Bologna. Concluso il suddetto iter, bisognerà attendere soltanto l'ufficilità dell'approdo del classe '94 in rossoblu.
Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Napoli, curiosità Gutierrez: ha una clausola rescissoria valida solo per l'estero

Napoli, curiosità Gutierrez: ha una clausola rescissoria valida solo per l'estero

Calciomercato

25/09/2025 • 06:20

Pellegrini, il ds Massara dà un indizio sul futuro del giocatore

Pellegrini, il ds Massara dà un indizio sul futuro del giocatore

Calciomercato

24/09/2025 • 19:53