Bologna, Ndoye ai saluti? Rossoblu sulle tracce di Ruben Van Bommel

Bologna: Ndoye ai saluti? In caso di partenza dello svizzero, il club rossoblu avrebbe individuato il nome del possibile sostituto: Ruben Van Bommbel
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
R. van Bommel
#7PSVAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Quale futuro per Dan Ndoye? L'esterno svizzero è nel mirino del Napoli e, in tal senso, i rossoblu sarebbero già sulle tracce del possibile sostituto. Standoa a quanto emerso, la prima scelta di Giovanni Sartori risponderebbe a un giovane figlio d'arte: Ruben van Bommel.

Chi è Ruben van Bommel?

Ruben van Bommel non è solo un cognome altisonante nel mondo del calcio: è un talento che promettente in vista del futuro. Classe 2004, il figlio dell'ex centrocampista di Barcellona e Milan è un esterno sinistro di piede destro di proprietà delll'AZ Alkmaar. Reduce da una stagione brillante, nella quale ha collezionato 34 presenzez, 10 gol e 6 assist, Van Bommel ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club, continuando a mettersi in mostra agli Europei Under 21 in Slovacchia.

Van Bommel-Bologna? La richiesta dell'AZ

La valutazione di Ruben van Bommel Si aggira attorno ai 20 milioni di euro e, in questa direzione, l'AZ non sarebbe intenzionatoa  fare sconti. L'interesse del Bolognta è reale e l'offerta potrebbe essere formulata nei prossimi giorni, ma servirà anche un confronto tra le parti per definire al meglio termini e condizioni.
 
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News