In casa Bologna, la dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prosieguo della stagione e, dopo aver piazzato il colpo Sohm, i felsinei starebbero spingendo per Jacopo Fazzini. Un’operazione però non semplice: pertanto, sarebbe già stata individuata l’alternativa, che potrebbe arrivare dal Cagliari.
Fazzini-Bologna
Allo stato attuale, starebbe procedendo la trattativa tra Bologna e Fiorentina per Jacopo Fazzini: l’ostacolo maggiore, però, è rappresentato dalla formula dell’operazione, con i rossoblu che spingerebbero per un prestito con diritto di riscatto e il club viola, dal canto suo, disposto a considerare solo un prestito con obbligo.
Alternativa Prati
Pertanto, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Bologna avrebbe iniziato a sondare il terreno per Matteo Prati, individuato come possibile alternativa in caso di mancato arrivo di Fazzini.

Matteo Prati, terza stagione al Cagliari
I contatti con il Cagliari sarebbero già stati avviati ma, in questa direzione, resterebbe comunque da sciogliere il nodo prestito: anche il club sardo, infatti, difficilmente lascerebbe partire il centrocampista classe 2003 in prestito con diritto di riscatto.








