Il Bologna si trova di fronte a una possibile rivoluzione difensiva. Con l'eventuale partenza di Jhon Lucumi, la dirigenza rossoblù sta valutando diverse opzioni per rinforzare la retroguardia. Tra i nomi che circolano con insistenza, c'è quello di César Tarrega, promettente difensore spagnolo in forza al Valencia. In bilico, inoltre, anche il futuro di Beukema, desideroso di misurarsi su palcoscenici più prestigiosi.
Bologna, scelto l'erede di Lucumì
Stando a quanto riferito da Sky Sport, starebbe prendendo piede il nome di César Tarrega come eventuale sostituto di Lucumì. Il casse 2002 spagnolo si è messo in mostra nella passata stagione con la maglia del Valencia, collezionando 38 presenze e 2 gol tra LaLiga e Coppa del Re. Difensore duttile, capace di giocare sia sul centrodestra che sul centrosinistra, Tarrega potrebbe rappresentrare la soluzione ideale in caso di addio del centrale colombiano.
Beukema, futuro in bilico
Mentre si guarda al futuro con l'ipotesi Tarrega, il Bologna deve fare i conti con il possibile addio Beukema. Il centrale olandese, pilastro della difesa bolognese nelle ultime stagioni, avrebbe espresso la volontà di compiere uno step in avanti per la propria carriera. Nonostante la volontà del presidente Saputo di non cederlo, di fronte a un'offerta importante il classe '98 potrebbe partire. Le cifre per il suo cartellino si aggirano tra i 25 e i 30 milioni di euro e, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.



