Il Bologna continua la sua ricerca per rinforzare la difesa. Dopo aver manifestato un forte interesse per Alessandro Zanoli del Napoli, una nuova opzione italiana sembra prendere in casa rossoblu. Questa volta il nome in gioco è quello di Mattia Zanotti, giovane talento del Lugano ed ex promessa dell'Inter che sta facendo faville in Svizzera.
L'interesse per Mattia Zanotti
Il Bologna è particolarmente interessato al profilo di Mattia Zanotti. Terzino destro ventiduenne, ha già dimostrato il suo valore con la maglia del Lugano e quella della Nazionale Under 21. Nei recenti Europei in Slovacchia ha avuto modo di mettersi in mostra, convincendo gli osservatori con prestazioni di livello. Il suo ritorno in Italia è più di una semplice ipotesi, specie considerando le ambizioni europee dei felsinei. Ciò è quanto ha riportato Sportitalia.
Strategie di mercato
Nonostante il legame con Alessandro Zanoli sia forte, sembra che gli interessi del Bologna abbiano trovato un doppio filo con il Lugano. Gli uomini di mercato del Bologna stanno attivamente valutando i possibili termini di un accordo. La valutazione di Zanotti si aggira intorno ai 10 milioni di euro, una cifra che la dirigenza potrebbe considerare adeguata al fine di completare il reparto difensivo.
Una possibile aggiunta: Albian Hajdari
Nel ventaglio delle discussioni tra Bologna e Lugano, spunta anche il nome di Albian Hajdari. Questo possente difensore centrale dal piede mancino non è un volto nuovo per la dirigenza rossoblù, avendo già attirato l'attenzione di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio in passato.


