Il Real Madrid si prepara a movimentare il mercato estivo, con gli occhi puntati su un possibile sostituto di Dani Carvajal. L’attuale contratto del terzino destro scade a fine stagione e la sua decisione di rinnovare o meno influenzerà drasticamente le mosse del club merengue. Uno dei nomi più discussi tra le opzioni è quello del talento della Roma.
Il futuro di Dani Carvajal è incerto
Dani Carvajal, ormai un simbolo del Real Madrid, potrebbe dire addio al club spagnolo al termine della stagione. Nonostante la chiara intenzione della società di proporgli il rinnovo contrattuale per un’altra stagione, alcuni rumors suggeriscono che il giocatore non vuole restare per essere considerato una seconda scelta, visto che nelle gerarchie di mister Arbeloa è stato ormai scavalcato da Valverde e da Jimenez.
Il Real Madrid punta Wesley França

Wesley Franca terzino della Roma
La Roma ha scommesso su Wesley investendo 25 milioni di euro la scorsa estate per prelevarlo dal Flamengo, ma il suo valore di mercato è già cresciuto, e secondo il sito Defensa Central, il Real sarebbe pronto a investire 35 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni su spinta del capo scout Juni Calafat. Se Carvajal non dovesse rinnovare, il nome di Wesley França diventerà prioritario. Tuttavia, il club madridista spera di convincere il terzino spagnolo a rinnovare in modo da destinare le risorse finanziarie ad altre aree del campo che necessitano di essere rinforzate.








