Bomba di Bargiggia: "Il City interessata a Di Gregorio"

Michele Di Gregorio è arrivato in estate dal Monza per difendere la porta della Juventus. Le ottime preetazioni lo hanno poratto sotto i riflettori del Manchester City
/images/m/i/c/Michele-Di-Gregorio.png

Thiago Motta, una volta firmato per la Juventus, ha chiesto fortemente di avere come difensore della porta il giocatore Michele Di Gregorio. L'estremo difensore è partito titolare la maggior parte delle volte, tranne in quelle occasioni in cui Thiago Motta, causa turnover, gli ha preferito Perin. Di Gregorio ha collezionato tantissimi clean sheet e in più occasioni è stato decisivo, facendo prendere alla Juventus punti importanti. da incorniciare la sua prova nel derby d'Italia contro l'Inter che, nonostante i 4 gol subiti, ha effettuato fior di parate. Stesso discorso per la sfida di Napoli. Ora, su di lui, gli occhi del Manchester City.

Bargiggia sicuro, il City vuole Di Gregorio

Michele Di Gregorio non ha conquistato solamente la Juventus, ma anche la nazionale Azzurra e... il Manchester City. La bomba di mercato arriva direttamente da Paolo Bargiggia che, tramite il suo account X, ha scritto quanto segue:


"Il Man City è interessato a Di Gregorio per la prossima stagione con Ederson arrivato alla scadenza. Juventus allertata nel corso degli ultimi contatti con il club inglese per Cambiaso". Il club inglese continua ad essere un'insidia per la Juventus, sempre più attirata dai suoi calciatori. Da Cambiaso a Di Gregorio, l'asse Torino-Manchester continua ad essere molto caldo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10

Calciomercato Milan, casting attaccante: i nomi in lista

Calciomercato Milan, casting attaccante: i nomi in lista

Calciomercato

14/12/2025 • 10:09