Tra i difensori centrali, quello di Gleison Bremer è, verosimilmente, uno dei profili di maggiore spessore della Serie A. Uno spessore che non è passato inosservato alle big europee: in questa direzione si inserisce l'interesse di alcuni club di Premier League, su tutti il Manchester United. Il futuro del difensore brasiliano, acquistato dalla Juventus nell'estate 20223, sembra però destinato a procedere ancora all'insegna dei colori bianconeri. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, infatti, il classe '97 lascerebbe la Juve solo in un caso.
Pedullà, il punto su Bremer
"Su Bremer non ci sono novità - ha chiosato il noto esperto di mercato sul proprio canale Youtube - il discorso della clausola (60-70 mln, ndr) parte dalla prossima estate, ma le parti erano rimaste d'accordo che se ci fosse stata un'offerta importante l'avrebbero presa in considerazione".
Bremer via solo per Real Madrid
"Bremer è una priorità per Thiago Motta - ha proseguito Pedullà - e il giocatore è contento di rimanere alla Juve. So che lui, con tutto il rispetto per la Premier League, che lo ha cercato, prenderebbe in considerazione l'ipotesi di una cessione solo se arrivasse il Real Madrid, che al momento non si è fatto avanti. La situazione va tenuta d'occhio, ma allo stato attuale è tutto fermo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



