Dopo aver rinforzato la difesa con gli arrivi di Alessandro Buongiorno e Rafa Marin, il Napoli è ancora in attesa di scoprire il futuro di Victor Osimhen, prima di buttarsi a capofitto su Lukaku richiesto espressamente dal tecnico Antonio Conte e in uscita dal Chelsea.
Nell’attesa, per rendere la sua squadra ancor più competitiva e cercare di tornare nelle prime posizioni, il patron De Laurentiis è pronto a mettere a segno il prossimo colpo, questa volta a centrocampo, puntando su uno dei migliori giovani della stagione scorsa, Marco Brescianini. Il classe 2000 è vicinissimo ai partenopei per un affare che farebbe felice anche il Milan...
De Laurentiis prepara 10 milioni per Brescianini
L’anno scorso, alla prima stagione in A, Brescianini ha messo a segno 4 gol in 36 partite. I ciociari l’hanno acquistato nell'estate 2023 dal Milan, club che lo ha accolto quando aveva 8 anni, e per lasciarlo partire chiedono una cifra che si aggira intorno ai 12 milioni di euro. I campani invece, secondo Tuttosport, vorrebbero chiudere l’affare sui 10 milioni.
Se il giocatore dovesse trasferirsi al Napoli, con cui ha già l’accordo da 1,2 milioni per 5 anni, anche il Milan ne trarrebbe i suoi vantaggi: il Frosinone infatti dovrà dare ai Diavoli il 50% derivante dalla sua vendita, una cifra che si aggira almeno sui 5 milioni di euro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


