L'ennesimo capitolo della saga di mercato estiva della Lazio sembra avvicinarsi a una conclusione. I riflettori sono ora puntati su Loum Tchaouna, il promettente esterno classe 2003. Dopo tanta incertezza, il Burnley è pronto a presentare una sostanziosa offerta, aprendo le porte ad un potenziale addio del giovane talento biancoceleste.
Trattative in dirittura d'arrivo
Le speculazioni hanno riempito le pagine dei giornali nelle ultime settimane, ma ora si intravede la luce in fondo al tunnel: il Burnley, fresco di promozione in Premier League, ha preparato una proposta scritta di almeno 14 milioni di euro, con l'aggiunta di bonus variabili. Un'offerta che la Lazio sembra intenzionata a non lasciarsi sfuggire, nonostante l'iniziale piano fosse quello di tenere Tchaouna a Roma per il ritiro estivo. Questo è quanto ha riferito Alfredo Pedullà.
Il piano biancoceleste
L'idea del club capitolino era quella di far crescere il giovane sotto la guida esperta di Maurizio Sarri. Tuttavia, la proposta allettante degli inglesi ha cambiato le carte in tavola, facendo breccia nella dirigenza che, in questi casi, deve sempre tenere in considerazione l'aspetto finanziario. Un'offerta del genere può rappresentare una mossa strategica per la società, utile per reinvestire sul mercato.



