Juve, sorpasso sull’Inter per Cabal: accordo a un passo

Sembrava essere in dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento di Juan Cabal all'Inter ma, nelle ultime ore, si si sarebbe inserita la Juventus

Sembrava essere in dirittura d’arrivo la trattativa per il trasferimento di Juan Cabal all’Inter ma, nelle ultime ore, si sarebbe registrato un concreto interesse della Juventus con annesso sorpasso sui nerazzurri. 

Cabal alla Juve, le cifre

Quando mancava soltanto l’ok definitivo di Oaktree alla chiusura dell’affare, ecco l’inserimento dei bianconeri, che, stando a quanto riferito da L’Equipe, avrebbero quasi raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per 12 milioni di euro.

Sorpasso sull’Inter

Terzino sinistro di ruolo, il classe 2001 colombiano (22 presenze nell’ultimo campionato con la maglia del Verona) sarebbe stato individuato da Thiago Motta come profilo ideale per la corsia mancina. Nella giornata di ieri, la bilancia sembrava pendere totalmente dalla parte dell’Inter, forte dell’accordo verbale con il club e del sì del giocatore. I nerazzurri, però, avrebbero temporeggiato in attesa dell’ok definitivo della proprietà: da qui la mossa della Juve, che avrebbe dato l’accelerata definitiva alla trattativa per il passaggio di Cabal in bianconero. Allo stato attuale mancherebbero solo gli ultimi dettagli: pertanto, in questa direzione, non resta che attendere l’ufficialità dell’affare.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×