Cabral gioca in spiaggia quando arriva la chiamata del Benfica: poi lo annuncia ai tifosi (VIDEO)

Arthur Cabral sarà un nuovo giocatore del Benfica. La trattativa è ai dettagli ma le conferme arrivano da tutte le parti, compreso l'attaccante che in spiaggia in Toscana apprende la notizia e la comunica ai tifosi presenti.
/images/c/a/b/cabral-5.jpg

Cabral al Benfica, Nzola alla Fiorentina

Si è svegliata improvvisamente la Fiorentina. Dopo un inizio di mercato sottotraccia, in cui l'unico colpo è stato Fabiano Parisi, ecco che dal nulla arriva un colpo dopo l'altro.

 Dopo gli arrivi ufficiali di Mina e Infantino, è tutto fatto anche per Nzola dallo Spezia. L'attaccante africano prenderà il posto di Arthur Cabral, pronto a volare a Lisbona per giocare con la maglia del Benfica.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il brasiliano verrà pagato 20 milioni più 5 di bonus e rimpiazzerà Goncalo Ramos, comprato dal PSG.

 Oltre a Nzola, la Fiorentina è pronta a chiudere per Beltran del River Plate e Christensen dell'Herta Berlino.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Cabral in spiaggia con i tifosi

Tutti questi movimenti sembrano essere fatti con grande tranquillità. Ieri sera Barone, insieme al ds dello Spezia, ha annunciato fuori da un ristorante a Firenze l'arrivo di Nzola e la partenza del brasiliano.

E l'attaccante stesso aveva anticipato tutti ieri pomeriggio, direttamente dalla spiaggia di Castiglione della Pescaia, in provincia di Livorno.

 Lì il 9 viola giocava con Kayode, Kouame e Biagetti a beach volley, osservati dai tifosi fiorentini. Ma a un certo punto arriva una chiamata e Cabral si allontana.

Come riferisce il giornalista Flavio Ognissanti, tornato dalla chiamata il brasiliano ha riferito ai compagni e tifosi presenti l'imminente trasferimento. È poi rimasto molto tempo al cellulare per definire i dettagli di una partenza ormai ufficiale.

Re Artù sarà il prossimo attaccante del Benfica. Considerando i precedenti, c'è la possibilità che questo verrà rivenduto tra due anni per 4 volte il prezzo.

Ferrante Ruspoli
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30