Cagliari, fatta per il nuovo acquisto: raggiunto l’accordo per il trasferimento

Terzo colpo del mercato di gennaio in casa Cagliari: raggiunto l'accordo per il trasferimento

Fabio Pisacane durante Fiorentina-Cagliari
Fabio Pisacane durante Fiorentina-Cagliari

Tag:

Dopo gli arrivi di Agustin Albarracin (dal Boston River per 2 milioni di euro) e ritorni di Alberto Dossena (in prestito dal Como) e Ibrahim Sulemana (in prestito dall’Atalanta), il Cagliari piazza il terzo colpo del mercato di gennaio.

Cagliari, fatta per Raterink

Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Cagliari avrebbe raggiunto l’accordo con il De Graafschap per l’approdo in rossoblu di Othniel Raterink, terzino destro olandese classe 2005. Acquisto a titolo definitivo per poco più di un milione di euro.

Othniel Raterink con la maglia del De Graafschap

Othniel Raterink con la maglia del De Graafschap

I numeri di Raterink

Cresciuto nel settore giovanile del De Graafschap, nel 2024 è passato in prestito al Bayer Leverkusen dove, con l’under 19, ha collezionato 20 presenze e 2 gol. Quindi, tornato alla base la scorsa estate, con il club olandese, nella stagione in corso, ha disputato 24 partite condite da 3 reti e 4 assist, tra campionato (seconda divisione) e coppa d’Olanda.

Change privacy settings
×