Cagliari attivo in chiave mercato sia in entrata che in uscita: agli arrivi di Agustin Albarracin (dal Boston River per 2 milioni di euro), Othniel Raterink (dal De Graafschap per un milione), Alberto Dossena e Ibrahima Sulemana, tornati in rossoblu, in prestito, rispettivamente da Como e Bologna, sarebbe in dirittura d’arrivo la cessione di un titolarissimo di Fabio Pisacane.
Cagliari, Luperto verso l’addio
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Cremonese starebbe spingendo per Sebastiano Luperto e, in tal senso, i grigiorossi avrebbero presentato al Cagliari un’offerta che si aggirerebbe tra i 3 e i 4 milioni di euro.

Sebastiano Luperto in azione durante Cagliari-Verona
Cremonese, raggiunto l’accordo con Luperto
Come riferito da Nicolò Schira, per lasciar partire Luperto il Cagliari chiederebbe 5 milioni ma, in questa direzione, la sensazione è che si possa arrivare a breve a un’intesa definitiva. Intanto, dal canto suo, la Cremonese avrebbe già raggiunto l’accordo con il difensore ex Napoli per il trasferimento in grigiorosso. Pertanto, allo stato attuale, mancherebbe soltanto l’ufficialità dell’operazione, ormai in dirittura d’arrivo.








