Calciomercato, in arrivo rinforzi a Sassuolo: ecco Walukiewicz dal Torino

Il difensore polacco sbarca in neroverde in prestito con diritto di riscatto
/images/t/o/r/torino-fc-v-as-roma-serie-a-sebastian-walukiewicz-of-torino-fc-in-action-during-the-serie-a-football-match-between-torino-fc-and-as-roma-turin-italy-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1753346723207.jpg

Il Sassuolo accende i riflettori sul calciomercato con l'arrivo di un difensore di spessore. Direttamente dal Torino, ecco Sebastian Walukiewicz. Il centrale polacco arriva in prestito con diritto di riscatto, pronto a rinforzare una delle neopromosse più ambiziose della Serie A. Ma cosa può portare alla squadra neroverde questo difensore?

 

Sassuolo, un rinforzo in difesa: ecco Walukiewicz dal Torino

Il Sassuolo ha deciso di puntare su Sebastian Walukiewicz per blindare la sua difesa. Il giocatore polacco, che già si è fatto notare con la maglia del Torino, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una mossa che dimostra come la società neroverde non voglia lasciare nulla al caso nella sua avventura in Serie A.

 

Walukiewicz ha 25 anni, ma ha già nel suo curriculum un'esperienza significativa. Difensore centrale dalle doti fisiche importanti, è in grado di giocare anche come terzino se necessario. Il ragazzo garantisce solidità in difesa e attenzione in marcatura.

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato Verona, tutto fatto per Gagliardini

Calciomercato Verona, tutto fatto per Gagliardini

Calciomercato

11/09/2025 • 20:36

Bordata di Felipe Melo a De Boer: "Stavi sulle p***e a tutti"

Bordata di Felipe Melo a De Boer: "Stavi sulle p***e a tutti"

Calcio italiano

11/09/2025 • 19:20