Pierre-Emerick Aubameyang fa il suo ritorno all'Olympique Marsiglia, e questa volta con un contratto fino al 30 giugno 2027. Dopo un anno trascorso in Arabia Saudita con la maglia dell'Al-Qadisiya, il 36enne attaccante gabonese è pronto a riscrivere il suo destino al Velodrome, per la gioia dei tifosi marsigliesi.
Un nuovo capitolo: il ritorno di Aubameyang a Marsiglia
A volte la storia si ripete, e quando lo fa con la classe di Aubameyang, rischia di diventare indimenticabile. A 36 anni, l'attaccante dimostra ancora di avere la fame e la voglia di fare la differenza, riportando la sua energia al Marsiglia. Dopo un solo anno trascorso lontano in cui ha esplorato i campionati dell'Arabia Saudita, l'attaccante ha deciso di fare il suo gran ritorno al Velodrome.
Il 2023 aveva visto un Aubameyang eccezionale vestire i colori del Marsiglia per la prima volta. Arrivato a parametro zero dopo l'esperienza con il Chelsea, l'entusiasmo dei tifosi non è stato disatteso: 30 gol in 51 partite, facendo incetta di premi individuali e collettivi, tra cui il titolo di capocannoniere in Europa League con ben 10 reti.
Il legame tra Aubameyang e il Marsiglia è di quelli destinati a lasciare un'impronta. Non solo per i trofei e le vittorie conseguite insieme, ma soprattutto per quello che l'attaccante gabonese rappresenta per questa squadra e per i suoi tifosi.



