L'infortunio di Andrea Belotti è un colpo duro per il Cagliari. Il calciatore dovrà rimanere fermo per un periodo prolungato e questo apre un'importante questione per la squadra sarda: sarà necessario intervenire sul mercato per trovare un sostituto all'altezza? Il nome che circola è quello di Mario Balotelli, ma l'allenatore Fabio Pisacane predica pazienza.
Lo stop di Belotti e l'impatto sul Cagliari
Andrea Belotti, conosciuto da tutti come il "Gallo", si è infortunato gravemente, lasciando un vuoto nell'attacco del Cagliari. Il suo impatto sul campo è sempre stato significativo, sia in termini di gol che di leadership. È un giocatore fondamentale, e la sua assenza si farà sentire. L'allenatore Pisacane ha dichiarato: "Abbiamo perso un guerriero, un giocatore che ci stava dando tanto ma chi vive questo sport sa che anche gli infortuni fanno parte del gioco. Il Cagliari non si farà abbattere da questo episodio".
Mercato degli svincolati: spunta Balotelli
Con Belotti fuori dai giochi, si è accesa la discussione su chi potrebbe rimpiazzarlo. Tra le opzioni è emerso il nome di Mario Balotelli, un attaccante di esperienza che potrebbe potenzialmente fare la differenza. Tuttavia, Pisacane non si è sbilanciato: "Torniamo sul mercato degli svincolati? Io non penso al mercato, io penso ad Andrea che si è fatto male pochi giorni fa. Penso solo al ruolo che mi compete e all'Udinese, non penso al mercato. Su Balotelli non mi soffermerei su quello che si legge su internet, non è una domanda da rivolgere a me ma al direttore Angelozzi".