Nei meandri del calciomercato estivo, una delle trattative più intriganti è quella che coinvolge Bologna e Napoli. Tra le due si parla incessantemente di scenari interessanti che riguardano Beukema e Ndoye, due gioielli dello scacchiere felsineo desiderati fortemente dagli azzurri. Attenzione però, perché sullo sfondo sembra profilarsi una trattativa altrettanto gustosa.
Calciomercato Bologna, nel mirino Raspadori del Napoli
L'asse Bologna-Napoli si infiamma con il nome di Giacomo Raspadori, pronto a scaldare i cuori dei tifosi. L'ex Sassuolo, valutato dal direttore sportivo Manna intorno ai 25 milioni di euro, potrebbe essere al centro di un'operazione capace di ridisegnare gli equilibri offensivi di Napoli e Bologna.
L'attaccante nato a Bentivoglio, proprio in provincia di Bologna, ha molti corteggiamenti in queste settimane, in primis da parte della Roma.
Mentre il capitolo Raspadori resta fondamentale, Bologna e Napoli non perdono di vista i discorsi attorno a Beukema e Ndoye. I partenopei li stanno trattando entrambi. Tuttavia, come sottolinea Orazio Accomando, le trattative per questi due calciatori sono indipendenti da quelle per l'attaccante azzurro.



