Calciomercato Bologna, caccia al sostituto di Ndoye: 3 nomi sul taccuino

I rossoblu hanno fatto una prima proposta per Kevin Santos Lopes de Macedo, ma non basta
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Kevin
#22FulhamAttaccante
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mercato calcistico è in fermento, e il Bologna non fa eccezione. Con l'addio ormai imminente di Dan Ndoye destinato al Nottingham Forest, i dirigenti Sartori e Di Vaio sono già all'opera per trovare un degno sostituto. Nel mirino ci sono diversi nomi, ma uno svetta su tutti: Kevin Santos Lopes de Macedo.

 

La trattativa per Kevin Santos Lopes de Macedo

L'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk è il sogno proibito degli emiliani. Per lui, il Bologna ha già messo sul piatto una cifra di 15 milioni di euro, ma lo Shakhtar gioca al rialzo. Gli ucraini, infatti, non sembrano disposti a cedere il loro gioiello per meno di 30-40 milioni di euro. Un prezzo che, a prima vista, appare proibitivo per le casse rossoblù. La volontà è quella di abbassare le pretese economiche della controparte e trovare un punto d'incontro per portare il talento brasiliano in Italia.

 

Alternative: Noah Okafor e Ruben Vargas

Se le negoziazioni per Kevin Santos Lopes dovessero naufragare, il Bologna ha già pensato a dei piani B. Tra i nomi più caldi figurano quelli di Noah Okafor del Milan e Ruben Vargas del Siviglia. Okafor, in particolare, potrebbe rappresentare un profilo interessante: giovane, ben inserito nel calcio italiano e con un prezzo forse più abbordabile.

 

Ruben Vargas, dal canto suo, offre dinamismo e una buona esperienza internazionale, essendo già una pedina fondamentale nel Siviglia. Tuttavia, entrambi i giocatori presentano sfide diverse a livello di negoziazione e integrazione nella squadra.

 

La situazione in casa Bologna è ancora apertissima e ci sono vari fattori in gioco. La cessione di Ndoye al Nottingham Forest sembra ormai una formalità, e questo potrebbe fornire le risorse necessarie per chiudere almeno uno degli affari in ballo. Tuttavia, bisognerà anche fare i conti con le proposte economiche delle altre squadre, sempre pronte a complicare le trattative.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News