Calciomercato Bologna, El Azzouzi in uscita: c'è l'Auxerre

Il centrocampista marocchino sta per lasciare la Serie A in prestito: c'è la Francia nel suo futuro
/images/o/u/s/oussama-el-azzouzi-bologna-during-the-italian-serie-a-match-between-milan-3-1-bologna-at-giuseppe-meazza-stadium-on-may-9-2025-in-bologna-italy-noxthirdxpartyxsales-290122601jpg_1753776414063.jpg

Il mercato del Bologna non riposa mai e questa volta è Oussama El Azzouzi a finire sotto i riflettori. Il centrocampista marocchino sembra aver già preso in considerazione un trasferimento, destinazione Francia. Secondo le ultime indiscrezioni, l'Auxerre sarebbe pronto a mettere le mani sul giovane talento rossoblù.

 

Il futuro di El Azzouzi

L'interesse dell'Auxerre per Oussama El Azzouzi sembra ormai più che concreto. La squadra francese vede nel centrocampista del Bologna una pedina ideale per rinforzare il proprio centrocampo. Si tratta di un'opportunità importante per lui, per misurarsi con un campionato diverso e per mettere minuti nelle gambe.

 

Secondo quanto riportato da L'Equipe, l'affare tra Bologna e Auxerre dovrebbe chiudersi con la formula del prestito. Una soluzione che permette al giocatore di mettersi in mostra altrove, magari tornando in Italia con un bagaglio di esperienza e maturità in più.

 

L'Auxerre, che milita attualmente nella Ligue 1, cerca di mantenere alta la competizione nel massimo campionato francese. L'aggiunta di El Azzouzi potrebbe dare nuova linfa alla squadra, affamata di risultati nel panorama calcistico francese. Vedremo se questo trasferimento da semplici voci di corridoio diventerà presto realtà.

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54