Calciomercato, tra Hummels e il Bologna c’è di mezzo… il Milan

Ci sarebbe un'altra italiana oltre al Bologna in corsa per il difensore tedesco Mats Hummels, svincolatosi dal Borussia Dortmund

Tag:

Sono settimane che il Bologna continua il suo pressing su Mats Hummels, difensore ufficialmente svincolatosi dal Borussia Dortmund lo scorso 30 giugno. Un nome di spicco, un profilo di caratura internazionale che potrebbe aiutare i felsinei nella loro storica avventura in Champions League.

Ad un certo punto le parti sembravano molto vicine, con il club emiliano che si dice avesse già prenotato le visite mediche, poi disertate dal tedesco che ha voluto prendersi ulteriore tempo per decidere la sua nuova squadra. Un’attesa prolungata, dietro la quale ci potrebbe essere lo zampino di un altro club italiano, il Milan.

Bologna, Hummels non risponde: c’è il Milan?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, l’attesa per Hummels si sta prolungando troppo oltre i limiti che si era posto il club rossoblu, il quale a questo punto starebbe pensando seriamente di cambiare obiettivo e accelerare nuove/vecchie trattative, vista anche l’ufficialità dell’addio di Calafiori. E sembrerebbe esserci un retroscena tutto italiano: dietro l’attesa del tedesco infatti ci sarebbe anche un’offerta del Milan, avversario sotto questo aspetto fuori categoria in termini economici e di immagine.

Il Bologna torna ai vecchi obiettivi?

Negli ultimi giorni i felsinei hanno riaperto discorsi lasciati in stand-by per dare priorità alla trattativa Hummels: riaccesi i discorsi con l’Udinese per Bijol, per il quale i bianconeri non vogliono scendere sotto i 16 milioni come richiesta. L’alternativa è rappresentata da Niakatè, difensore dello Sporting Braga: dal Portogallo si aspettano a breve una prima offerta ufficiale dei felsinei.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×