x

Calciomercato, Bologna-Juventus non si gioca solo in campo: si pensa all'offerta per Castro

I bianconeri potrebbero fare un'offerta per il giovane attaccante rossoblu: 20-25 milioni di euro più Mbangula
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. Castro
#9BolognaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

8

Goals

20

Tiri in porta

54

Tiri

2

Assists

Questa sera va in scena un gran bel pezzo di Serie A, almeno per quanto riguarda la corsa alla Champions League e alle altre coppe europee. Allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna infatti, i padroni di casa ospitano la Juventus a partire dalle ore 20.45 per la 35^ giornata del massimo campionato italiano.

 

Si tratta di una gara importantissima per la classifica, visto che i bianconeri sono al momento al 4^ posto a quota 62 punti e i felsinei al 5^ a -1, a cui si aggiungono anche Roma e Lazio ferme a 60 e la Fiorentina a 59. Insomma, una vera e propria bagarre che si concluderà probabilmente solo all'ultima giornata.

 

Il match di questa sera tra Bologna e Juventus però, potrebbe essere anche la prima occasione utile per le dirigenze per parlare di calciomercato e di un giocatore in particolare. Secondo quanto riportato da "Calciomercato.it" infatti, la Vecchia Signora sarebbe interessata a Santiago Castro.

 

Calciomercato Juventus, offerta per Castro del Bologna? Ecco i dettagli

Castro è arrivato dall'Argentina nel gennaio del 2024 e pian piano si è ambientato. Nella passata stagione faceva da vice di Zirkzee, mentre quest'anno senza l'olandese è diventato il titolare. Il ballottaggio con Dallinga è stato ben presto vinto dal giovane argentino, che ha dimostrato doti importanti sotto tutti i punti di vista.

 

Il suo contratto scade nel giugno del 2028 e a Bologna si trova benissimo. Tuttavia, dopo un anno e mezzo potrebbe già esser pronto al grande salto. In questi mesi ha sondato il terreno l'Inter, che nelle prossime settimane potrebbe studiare un'offerta. C'è però come detto anche la Juventus, consapevole come il Bologna difficilmente si accontenterà di una proposta inferiore ai 35-40 milioni di euro.

 

L'idea dei bianconeri sarebbe dunque quella di mettere sul piatto circa 20-25 milioni di euro più il cartellino del giovane Samuel Mbangula, profilo che piace al Bologna. Nelle prossime settimane, la trattativa potrebbe anche entrare nel vivo, visto che la Juve cercherà probabilmente un paio di nuovi attaccanti centrali per la prossima stagione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News