Il Bologna ancora una volta è diventata una bottega di talenti. Dopo l'ottimo campionato di due anni fa ed i relativi adii, anche quest'anno qualche calciatore di punta sta lasciando la formazione felsinea. Se Beukema si è già unito al Napoli, un altro finito prepotentemente nel mirino dei campani potrebbe alla fine rimanere.
Stiamo parlando di Dan Ndoye, l'esterno svizzero che nel corso dell'ultima stagione ha fatto un discreto passo avanti in termini di carriera. Il Napoli sembrava molto vicino al suo acquisto dalla formazione rossoblù, ma i continui temporeggiamenti hanno fatto leggermente arenare la trattativa. Ed è per questo motivo che ha provato ad inserirsi anche il Nottingham Forrest. Ma la nuova idea potrebbe essere quasi una sorpresa.
Calciomercato Bologna, aumentano le chance di Ndoye di rimanere
Viste le numerose complicazioni delle trattative per la sua cessione, anche Marco Di Vaio ha aperto alla possibilità di vedere ancora Ndoye in rossoblù nel corso della prossima stagione: "Stiamo parlando del rinnovo". Una opzione sicuramente a sorpresa, che farebbe felici tutti i tifosi di fede felsinea.
Il calciatore sta effettuando il ritiro precampionato con il Bologna, che non è disposto a fare sconti. Ai campani è stato detto di no ad una offerta di 32 milioni di euro più il cartellino di Zanoli. I rossoblù ne vogliono di più e soprattutto senza contropartite. Più passa il tempo e più chanche ci sono per lo svizzero di rimanere a Bologna.



