La Fiorentina ha messo a segno un colpo sensazionale soffiando Edin Dzeko al Bologna. Ma i rossoblù non restano certo a guardare e si preparano a contrattaccare sul mercato con mosse audaci. Due nomi rimbalzano a Casteldebole per quanto riguarda l'attacco.
Qui abbiamo già parlato di Ciro Immobile. Occhio però anche ad Albert Gudmundsson.
Calciomercato Bologna, non solo Roma e Atalanta su Gudmundsson
L'attacco rossoblù potrebbe non fermarsi all'eventuale acquisto di Immobile. Un altro nome caldo sul taccuino è quello di Albert Gudmundsson, talentuoso trequartista islandese. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Bologna ha messo gli occhi anche su di lui, cercando di inserirsi tra le pretendenti Atalanta e Roma.
Gudmundsson è attualmente in prestito alla Fiorentina dal Genoa, con un'opzione di riscatto fissata a 17 milioni di euro ma valida fino al 24 giugno. L'islandese ha già dimostrato il suo valore in Serie A, chiudendo la prima stagione con 8 reti e 3 assist in 33 partite. Un giocatore in grado di offrire qualità e versatilità al reparto avanzato di qualunque squadra.
La Viola ha quindi la priorità, ma se il numero 10 dovesse tornare al Grifone allora ecco che arriverebbe un vero e proprio assalto da parte di almeno 3 squadre di Serie A.



