Il Bologna di nuovo nel mirino della Premier: non solo Lucumi, assalto ad un altro gioiello rossoblu

Il Bologna continua ad attirare l'interesse dei club della Premier League: il Sunderland continua a seguire Lucumi, ma un altro gioiello rossoblu è nel mirino di una big inglese
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Il Bologna torna sotto i riflettori della Premier League. Dopo aver visto Calafiori, Zirkzee e Ndoye fare il salto verso il calcio inglese, anche il nome di Santiago Castro, oltre a quello di Lucumi, emerge tra i radar dei top club d'Oltremanica.

Il ritorno dello scout del Chelsea

Secondo Il Resto del Carlino il Dall’Ara ha visto una presenza ormai familiare: Claudio Damiani, capo scout del Chelsea per l'Italia e Sud Europa. Il suo ritorno non è passato inosservato, nonostante Castro non sia sceso in campo domenica scorsa. Damiani ha abbandonato la sua postazione una volta terminate le cinque sostituzioni, confermando che l'argentino era il motivo principale del suo viaggio. L'interesse è forte, ma sorprendentemente, non ci sono ancora offerte ufficiali sul tavolo.

Il valore di Castro

C’è da sottolineare l’analisi del Cies, noto osservatorio calcistico, che valuta il potenziale valore di mercato di Castro tra i 50 e i 70 milioni. Un giocatore che, con uno stipendio di soli 500mila euro netti a stagione, ha già dimostrato tanto in Serie A, diventando il più giovane marcatore in doppia cifra nella storia del Bologna. Questo spiega perché club europei e, a quanto pare, anche la Premier, tengano alto il livello di attenzione nei suoi confronti.

Un occhio su Lucumi

Mentre il Chelsea si focalizza su Castro, il Sunderland non ha perso di vista un altro giocatore del Bologna, Lucumi. Dopo un lungo interessamento estivo, il club inglese non sembra pronto a mollare la presa, e si pensa che già a gennaio i Black Cats possano tornare all'attacco per il difensore.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News