Calciomercato Bologna, sfumato Dzeko in attacco: idea Pinamonti del Sassuolo

I rossoblu seguono il centravanti italiano: il Genoa potrebbe non riscattarlo per 14 milioni, la squadra di Italiano rimane vigile
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Pinamonti
#99SassuoloAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Bologna si prepara a una stagione ricca di impegni, cercando di potenziare il reparto offensivo per affrontare al meglio le quattro competizioni in cui sarà protagonista. L'obiettivo principale è una nuova punta che possa affiancare Santiago Castro e Thjis Dallinga, e nelle ultime ore è emerso il nome di Andrea Pinamonti.

 

Calciomercato Bologna, intuizione Pinamonti: la situazione con Sassuolo e Genoa

In attesa che il calciomercato apra ufficialmente i battenti, il Bologna non vuole restare con le mani in mano. Dopo che la Fiorentina ha vinto la concorrenza per Edin Dzeko, i rossoblù stanno sondando il terreno per nuove possibilità. La necessità di un nuovo attaccante è evidente, e Giovanni Sartori insieme a Marco Di Vaio sono all'opera per trovare la giusta soluzione.

 

Nel mirino del Bologna ora c'è Andrea Pinamonti, attaccante in prestito al Genoa ma di proprietà del Sassuolo. Come riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'idea piace anche a mister Italiano, sempre attento alle qualità dei giovani talenti.

 

Prima però c'è da risolvere il nodo riscatto. Il ritorno di Pinamonti al Sassuolo resta una possibilità tangibile, dato il prezzo di riscatto fissato attorno ai 14 milioni di euro. Questo è un nodo che la dirigenza felsinea dovrà sciogliere, poiché il Genoa ha la priorità; se il Grifone deciderà di lasciarlo andare, allora il Bologna ci proverà per davvero.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News