x

Calciomercato Bologna, si sogna Immobile: il calciatore apre

Il Bologna anche quest'anno si è confermato come una delle squadre migliori del campionato di Serie A, ed è pronto ad una estate importante anche in sede di calciomercato per confermarsi ancora
calciomercato
facebookXwhatsapp
C. Immobile
SvincolatoAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Bologna anche quest'anno ha lottato con le unghie fino alla fine per conquistare un posto in Champions League, ma con i numerosi impegni nelle ultime uscite ha avuto un normale calo fisiologico. Il tenore delle prestazioni e quello della squadra si sono però alzati di parecchio dopo gli ultimi due anni, che hanno fatto iscrivere quella felsinea tra le squadre top della lega.

 

Proprio per questo motivo, per continuare ad occupare le posizioni di vertici del campionato di Serie A, i felsinei sono pronti ad un mercato importante. E parte di questo mercato passa anche da acquisti di un certo calibro. Uno di questi acquisti potrebbe essere quello di Ciro Immobile, ex attaccante della Serie A che nel corso dell'ultima annata ha giocato in Turchia con la maglia del Besiktas.

 

Calciomercato Bologna, per l'attacco piace Immobile: la situazione

Sono diverse le squadre di Serie A che si sono interessate al futuro di Ciro Immobile, che in Serie A ha lasciato un grandissimo ricordo, a suon di gol ed ottime prestazioni. Alla fine a spuntarla potrebbe essere il Bologna. I felsinei giocheranno la prossima Europa League, grazie alla vittoria della Coppa Italia contro il Milan, e possono garantirgli un ruolo importante.

 

Grazie a queste cose sono riusciti a garantirsi la preferenza del calciatore che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe aperto ad un possibile trasferimento in rossoblù. Nonostante le 35 primavere, il calciatore arriva da una stagione fatta di 19 gol tra tutte le competizioni. Il calciatore ha anche parlato con il tecnico dei felsinei, ma l'unico neo è quello che riguarda lo stipendio. In Turchia percepisce 6,5 milioni di euro netti, che il Bologna non potrebbe garantirgli. Questa, però, è una questione risolvibile.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News