Il mercato del Bologna è in fermento, e il nome di Jhon Lucumi è uno di quelli che fa parlare di sé. Il difensore centrale colombiano, punto fermo della difesa rossoblù, è nel mirino del Sunderland, club neopromosso in Premier League. E mentre Beukema si sta trasferendo a Napoli, nemmeno il futuro del collega sembra esser certo.
Bologna, l'interesse del Sunderland per Lucumì
Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport, il Sunderland ha individuato in Jhon Lucumi il rinforzo ideale per la propria retroguardia. Il club inglese, tornato nella massima serie dopo un periodo di purgatorio, è deciso a rinforzarsi per non tornare immediatamente in Championship. E niente sarebbe meglio di un difensore con l'esperienza internazionale di Lucumi, il quale nonostante la giovane età ha già messo in mostra le sue doti di leadership sia in Italia che all'estero.
In Italia, anche la Roma ha manifestato interesse per il difensore colombiano. Tuttavia, le risorse economiche di cui dispone la squadra giallorossa non possono competere con quelle del Sunderland. Una speranza potrebbe essere l'Europa League, competizione che il club capitolino disputerà e che potrebbe rappresentare un'attrattiva per un giocatore che vuole mettersi in evidenza a livello continentale. Ma basterà questa carta per convincere Lucumi a scegliere la Roma?



