Calciomercato Bologna, ultimo nome a centrocampo: piace Bennacer del Milan

I rossoblu seguono il centrocampista rossonero, ma il suo stipendio da 4 milioni annui è troppo alto
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
I. Bennacer
#4MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il destino di Ismael Bennacer in casa Milan appare sempre più incerto. Il centrocampista algerino, tanto apprezzato dai tifosi per le sue doti tecniche, si ritrova ora in una situazione spinosa, complicata da un ingaggio piuttosto pesante e dalla mancanza di un reale interesse da parte dei club inizialmente in lizza per il suo cartellino. Lo stipendio da 4 milioni netti a stagione di Bennacer è diventato un ostacolo insormontabile per molte squadre che potrebbero essere interessate.

 

Marsiglia fuori dai giochi, il Bologna ci pensa

L’Olympique Marsiglia, che aveva inizialmente espresso interesse per Bennacer per una possibile conferma dopo il prestito, si è ora chiamato fuori dai giochi. Durante i recenti incontri per discutere del futuro di Adrien Rabiot, il club francese ha chiarito la sua posizione al Milan: non c'è più alcuna intenzione di riallacciare i discorsi per Bennacer.

 

C'è quindi l'opzione Bologna, che ha fatto un timido sondaggio sul centrocampista ma senza ancora affondare il colpo. Il problema principale resta lo stipendio. Bennacer, con il suo contratto da 4 milioni netti annui, è un peso non indifferente soprattutto per squadre come il Bologna che, pur avendo manifestato interesse, devono fare i conti con il loro budget e le necessità del mercato. Da capire quindi se il ragazzo sarà disposto ad abbassarsi l'ingaggio per continuare a giocare in Serie A. Il Milan d'altra parte ha bisogno di evitare un altro "caso Origi".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News