Calciomercato Bologna, vicino l'addio di Ndoye: "Qui ho finito"

L'esterno svizzero sembra vicino a lasciare i rossoblu: Napoli defilato, c'è il Nottingham Forest
/images/c/a/l/calcio-altro-bologna-fc-pre-season-meeting-dan-ndoye-of-bologna-fc-during-bologna-fc-pre-season-meeting-other-in-valles-italy-july-19-2025-valles-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1753086669094.jpg

Il Bologna potrebbe presto dover dire addio a uno dei suoi protagonisti più promettenti, Dan Ndoye. Le dichiarazioni del giocatore e i gesti durante l'ultima amichevole contro la Virtus Verona nel ritiro di Valles non lasciano spazio a molte interpretazioni. La Premier League potrebbe essere la sua prossima destinazione, con il Nottingham Forest pronto ad affondare il colpo.

 

Segnali d'addio: la dichiarazione di Ndoye in ritiro

Durante l'amichevole contro la Virtus Verona, Dan Ndoye ha deciso di auto-sostituirsi dopo un infortunio alla caviglia sinistra. Dopo essersi alzato dal campo visibilmente arrabbiato, l'esterno svizzero si è allontanato sorreggendo lo scarpino in mano, lasciando trasparire una chiara sensazione di frustrazione e un messaggio che suona come un addio. Infatti, le sue parole «Io qui ho finito» non fanno altro che alimentare le speculazioni su un imminente trasferimento.

 

L'interesse del Nottingham Forest

In Inghilterra, il Nottingham Forest ha messo gli occhi su Ndoye, valutando seriamente di rafforzare la propria rosa con il suo innesto. Il Bologna chiede circa 50 milioni di euro per lasciarlo partire, cifra che la Premier League potrebbe non avere problemi a raggiungere, soprattutto considerando le aspirazioni del club inglese di migliorare il proprio roster. Per ora, sul tavolo c'è un'offerta di 30 milioni di euro più 5 di bonus, ma si vocifera che il Nottingham Forest sia disposto a trattare per raggiungere un accordo.

 

Più defilato ormai invece il Napoli, non disposto a raggiungere tali cifre.

 

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato

07/12/2025 • 22:36

Calciomercato Milan, il primo colpo è servito: le cifre di Arizala

Calciomercato Milan, il primo colpo è servito: le cifre di Arizala

Calciomercato

07/12/2025 • 11:55