Matteo Pessina è pronto a lasciare il Monza dopo la retrocessione del club in Serie B. Il centrocampista, reduce da un brutto infortunio, è al centro delle attenzioni del Cagliari, determinato a rafforzarsi per la prossima stagione di Serie A.
Il Cagliari guarda verso il futuro: idea Pessina dal Monza
Il Cagliari, dopo aver ottenuto una salvezza relativamente tranquilla nella scorsa stagione, ha deciso di guardare avanti e puntare al miglioramento. Con un nuovo allenatore e una visione di mercato decisamente ambiziosa, il club sardo è pronto ad investire per alzare il livello della squadra.
Tra i profili individuati per rinforzare il centrocampo rossoblù spicca quello di Matteo Pessina. Il centrocampista, che ha contribuito alla vittoria degli Azzurri a Euro 2021, è in cerca di una nuova avventura dopo la stagione frustrante con il Monza. Nonostante il recente infortunio al tendine del bicipite femorale, Pessina sembra ora stare bene ed esser pronto ad una nuova avventura in Sardegna. Rimane da vedere se le due parti riusciranno a raggiungere un accordo.