Calciomercato Cagliari, quasi fatta per Folorunsho dal Napoli: arriva in prestito

Il centrocampista italiano sta per trasferirsi in Sardegna in prestito con diritto di riscatto
/images/i/m/a/imago1061614182jpg_1752734701725.jpg

In arrivo un nuovo rinforzo per il Cagliari. Sono ormai pochi i dettagli da limare prima dell'ufficialità dell'approdo di Michael Folorunsho in Sardegna. Il giovane centrocampista, reduce da un'esperienza agli Europei con la Nazionale, si prepara a vestire la maglia rossoblù con una formula di prestito che prevede il diritto di riscatto. Una mossa che promette di fornire a Pisacane un'arma fondamentale nella corsa alla salvezza.

 

L'accordo tra Cagliari e Napoli per Folorunsho

Le due società hanno trovato l'intesa per concludere un'operazione che vedrà il centrocampista classe 1998 trasferirsi al Folorunsho promette di portare freschezza e dinamicità. Il trasferimento comprende una formula di prestito con diritto di riscatto, dettaglio che consente al Cagliari di valutare più avanti se rendere definitivo il legame con il giocatore.

 

Il profilo di Folorunsho è quello di un calciatore polivalente, con caratteristiche di adattabilità che lo rendono prezioso per qualsiasi allenatore. Conosciuto per la sua dinamicità e fisicità, l'ex Fiorentina è pronto ad aiutare la squadra a mantenere la categoria. Il suo arrivo potrebbe essere determinante per un Cagliari impegnato a contrastare la minaccia della retrocessione.

 

Il giocatore è atteso nel ritiro del Cagliari a Ponte di Legno, in Lombardia, dove avrà l'occasione di inserirsi gradualmente nel gruppo di Pisacane. 

Matteo Zinani
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Zirkzee vuole lasciare il Manchester United: la Roma ci pensa

Calciomercato, Zirkzee vuole lasciare il Manchester United: la Roma ci pensa

Calciomercato

10/10/2025 • 08:01

Calciomercato Bologna, attenzione al Chelsea: Castro nel mirino

Calciomercato Bologna, attenzione al Chelsea: Castro nel mirino

Calciomercato

10/10/2025 • 07:30