Il destino di Gianluca Gaetano si tinge di rossoblù. Dopo una stagione in prestito al Cagliari, il trequartista di proprietà del Napoli è ufficialmente un giocatore del club sardo. Si è finalmente completato l'iter che porta il giovane talento a diventare un punto fermo per il Cagliari, per oggi e per il futuro.
Calciomercato, il Cagliari riscatta Gaetano dal Napoli
Grazie alle prestazioni di alto livello del trequartista nella stagione appena conclusa, tutte le clausole dell'accordo tra Napoli e Cagliari sono state soddisfatte, attivando così l'obbligo di riscatto. Nelle casse del Napoli arriveranno circa 6 milioni di euro, una cifra che testimonia la fiducia del club isolano nelle capacità del giovane calciatore.
Gaetano ha passato questa stagione al Cagliari in prestito, un'esperienza che sembra aver giovato non solo a lui ma anche alla squadra. I tifosi lo hanno visto crescere partita dopo partita, dimostrando un potenziale da non sottovalutare. Ed ecco infatti la riconferma.
Dopo la salvezza raggiunta in extremis con mister Davide Nicola, ora il Cagliari e Gaetano affronteranno il prossimo campionato di Serie A sotto la guida del giovane ex calciatore Fabio Pisacane.