Calciomercato, clamoroso Roma: riportare Kessié in Serie A

I giallorossi stanno valutando di riportare in Italia il centrocampista ivoriano dopo l'esperienza in Arabia Saudita, ma c'è il problema dell'ingaggio
calciomercato
facebookXwhatsapp
F. Kessié
#79Al AhliCentrocampista
King's Cup
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Mentre il calciomercato si avvicina, la Roma si guarda intorno alla ricerca di rinforzi. Un nome che potrebbe tornare sotto i riflettori è quello di Franck Kessié, centrocampista ivoriano attualmente in forza all’Al-Ahli. Dopo le esperienze con Atalanta e Milan, il giocatore potrebbe fare ritorno in Italia, a patto che si riescano a trovare gli accordi giusti.

 

Calciomercato Roma, un ritorno in Italia per Kessié?

franck kessié
franck kessié

 

Franck Kessié, vecchia conoscenza del calcio italiano, potrebbe essere la pedina che manca nel centrocampo del club giallorosso. Dopo essersi distinto nell'Atalanta e soprattutto nel Milan, con cui ha vinto lo scudetto nella stagione 2021/2022, il centrocampista è passato tra le fila dell'Al-Ahli in Arabia Saudita. Tuttavia, il richiamo della Serie A potrebbe essere troppo forte per rimanere a lungo nei campionati arabi.

 

Roma-Kessié, l'ostacolo dell'ingaggio elevato

La trattativa per riportare Kessié a Roma è tutt'altro che semplice, anche se sia Gasperini che Massara già lo conoscono. L'ingaggio percepito all’Al-Ahli è considerevolmente alto e rappresenta un notevole ostacolo per le finanze del club capitolino. Secondo alcune fonti, la Roma starebbe cercando di capire a quali condizioni Kessié potrebbe liberarsi dal suo contratto attuale, cercando di proporre un'offerta sensata dal punto di vista economico.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News