Calciomercato Como, altro colpo: fatta per l'arrivo di Posch

Il Como è pronto a chiudere l'ennesimo colpo della sua sessione estiva di calciomercato, è fatta per l'arrivo di Stefan Posch dal Bologna
/images/0/9/0/090825-vfb-stuttgart-fc-bologna-deutschland-stuttgart-09082025-fussball-testspiel-vfb-stuttgart-fc-bologna-stefan-posch-fc-bologna-09-08-25-vfb-stuttgart-fc-bologna-germany-stuttgart-09-08-2025-football-test-match-vfb-stuttgart-fc-bologna-stefan-posch-fc-bolognajpg_1756631787196.jpg

Le ultime dalle sale mercato della Serie A vedono il Como protagonista di un'operazione lampo. Dopo un lungo corteggiamento, il club lombardo è riuscito a chiudere l'acquisizione di Stefan Posch dal Bologna. Un acquisto che promette di rinforzare la retroguardia della squadra e di aggiungere esperienza a un gruppo in cerca di riscatto.

Una trattativa movimentata

Le ultime settimane hanno visto il nome di Stefan Posch circolare tra diverse squadre, sia in Italia che all'estero. Il difensore austriaco, classe 1997, aveva attirato l'interesse di club come il Sassuolo, che sembrava essere in pole position fino a qualche ora fa. Tuttavia, è stato il Como a fare la mossa decisiva, definendo l'operazione subito dopo la partita al Dall'Ara.

I dettagli del trasferimento

Posch si trasferisce al Como con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per una cifra che si aggira attorno ai 4 milioni di euro più bonus. È atteso nelle prossime ore per le visite mediche, prima di unirsi alla rosa di mister Fabregas. Una mossa che, secondo gli addetti ai lavori, potrebbe rivelarsi un vero colpo di mercato per i lombardi.

Un rinforzo per la difesa

Ex Atalanta, Posch porta con sé una solida esperienza nella massima serie, e nonostante sia stato in scadenza di contratto con il Bologna, ha dimostrato di saper tenere il campo con autorevolezza. Ora, l'obiettivo sarà integrarsi rapidamente nei meccanismi del Como, squadra in fase di costruzione ma con ambizioni chiare.

Giuseppe Patti
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Calciomercato

06/12/2025 • 17:55