Calciomercato Como, i lombardi non si fermano: in arrivo anche Addai

Il Como sorprende con un mercato audace: dopo Baturina e Jesus Rodriguez, firma l’olandese Jayden Addai dall'AZ Alkmaar. Sotto la guida di Cesc Fabregas, mira a ingaggiare Alvaro Morata e Malick Thiaw, delineando un progetto ambizioso
calciomercato
facebookXwhatsapp
J. Addai
#17AZAttaccante
Eredivisie
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Como sembra ormai inarrestabile sul mercato, mettendo a segno un colpo dietro l'altro per costruire una squadra competitiva che possa garantire grandi soddisfazioni ai tifosi lariani. Dopo aversi assicurato le prestazioni di Baturina e Jesus Rodriguez, il club ha deciso di non fermarsi, puntando ora su altre pedine fondamentali per alzare ulteriormente il livello della rosa.

Accordo di Massima per Addai dall'AZ Alkmaar

Dopo intense trattative, il Como ha trovato un accordo di massima con l'AZ Alkmaar per il trasferimento di Jayden Addai, giovane ala olandese classe 2004. Con una cifra attorno ai 14 milioni di euro, come confermato da fonti vicine a Fabrizio Romano, il talento diciannovenne è ormai a un passo dall'Italia. Restano da definire gli ultimi dettagli con l’entourage del giocatore per completare l'affaire.

Fabregas alla Guida di un Progetto Ambizioso

La presenza in panchina di Cesc Fabregas, già corteggiato da diverse squadre europee, è un segno della forza e della determinazione del Como di puntare in alto. Il tecnico spagnolo ha preferito restare in riva al Lario, credendo fermamente nel progetto ambizioso della società lombarda. "Crediamo nel potenziale della squadra e stiamo lavorando per costruire un gruppo in grado di competere ai massimi livelli", avrebbe confessato Fabregas ai suoi fedeli collaboratori.

All-In su Morata e Thiaw: Ultimi Ritocchi

Non si ferma qui la campagna acquisti del Como. Il club è pronto a fare all-in per portare Alvaro Morata e Malick Thiaw alla corte di Fabregas. Per queste operazioni, si parla di un investimento complessivo tra i 40 ed i 45 milioni di euro. In particolare, si sta lavorando con il Galatasaray per ottenere il via libera per Morata, il cui ingaggio dovrebbe assestarsi tra i 15 e i 20 milioni di euro. Mentre, per il difensore tedesco Thiaw bisognerà aspettare la decisione finale del giocatore, che potrà essere convinto solo da un progetto sportivo ambizioso e convincente.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News