Suggestione Como: un grandissimo nome nel mirino. Le parole del ds

Il Como ha grandi ambizioni per la prossima Serie A, e punta addirittura un nome impensabile: le parole del ds dei lombardi sono eloquenti
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
L. Modrić
#14MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

A 21 anni dall'ultima apparizione, il Como è finalmente tornato in Serie A, e questa volta per rimanerci in pianta stabile. Il club lariano ha una grande fortuna, ovvero quella di avere i proprietari più ricchi del panorama calcistico italiano, i fratelli Hartono, imprenditori indonesiani proprietari di Djarum, uno dei più importanti produttori al mondo di sigarette aromatizzate ai chiodi di garofano. Essi vantano un patrimonio complessivo di ben 48 miliardi di euro e hanno un grande progetto per il club, progetto che passa anche da grandi giocatori.

 

E in tal senso molto interessanti sono state le parole del direttore sportivo Carlalberto Ludi, che a Sky Sport oltre a quelli dei soliti noti Belotti e Dossena, ha fatto un nome a dir poco altisonante.

Il ds del Como sul calciomercato

Il dirigente dei lariani, decisamente a sorpresa, ha tirato fuori dal cilindro una suggestione piuttosto importante: "A Modric ci pensiamo tutti i giorni perché è un campione straordinario - ha detto a Sky Sport - ma non è mai stata una trattativa sebbene abbia un ottimo rapporto con gli agenti". Ludi ha invece smentito un altro profilo da top club: "Hummels? No, a lui non ci abbiamo pensato". 

 

Infine sugli obiettivi più "abbordabili": "Con Belotti dovremmo essere molto molto avanti, l'ufficialità la daranno i comunicati ma siamo ottimisti al cento per cento. Dossena? Un po' più lontano, è un po' più complicata. Tra club siamo praticamente a posto, bisogna parlare un attimo ancora col ragazzo per fargli capire l'importanza del progetto e l'ambizione".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News