Il Como è diventata una squadra punto di riferimento per due motivi in Serie A: da una parte per il mercato che ha fatto e per i campioni portati in Serie A negli ultimi due anni e dall'altra parte per il gioco che esprime in campo. Per quanto riguarda il primo punto, i lombardi sono pronti a rifarlo.
Cesc Fabregas ha fatto un nome specifico alla dirigenza del Como, ed il nome servirebbe a rinforzare l'attacco, probabilmente l'unico reparto nel quale non c'è una gerarchia specifica e non c'è nemmeno solidità e continuità. Ecco dunque che nel mirino del Como è finito Nicolò Tresoldi del Club Brugge.
Calciomercato Como, si punta un attaccante: piace Tresoldi
Il 21enne nato a Cagliari ma di nazionalità tedesca è reduce da un gol in Champions League contro il Barcellona, secondo in quattro partite di Champions quest'anno. Sta iniziando ad attirare l'attenzione delle squadre europee ed il suo valore inizia a crescere.
Il calciatore di origini italiane è approdato in belgio nell'estate del 2025 per appena sette milioni e mezzo di euro. Adesso il suo valore è cresciuto a nove, ma per lasciarlo partire il Club Brugge ne chiede tra i 15 ed i 20. Potrebbe essere proprio un colpo da Como.


