Calciomercato Cremonese, Gollini rimane a Roma: vicino Audero dal Como

I grigiorossi cambiano obiettivo: può arrivare l'ex portiere della Juventus
/images/e/m/i/emila-audero-of-uc-sampdoria-gestures-during-the-serie-a-football-match-between-ss-lazio-and-uc-sampdoria-at-olimpico-stadium-in-rome-italy-february-27th-2023-photo-andrea-staccioli-insidefoto-andreaxstacciolijpg_1753344465588.jpg

La notizia circolava da giorni: Gollini sembrava praticamente un giocatore della Cremonese, pronto a difendere i pali dei grigiorossi. Ma, nel mondo del calcio si sa, nulla è certo fino a quando non viene messo nero su bianco. E così, quello che poteva sembrare un affare concluso si è trasformato in un ritorno alle origini per il portiere, che ha ripreso la via di Roma.

Intanto, la Cremonese non sta a guardare e volge lo sguardo verso un altro numero uno: Emil Audero, attualmente tra i pali del Como dopo il prestito al Palermo.

 

Audero alla Cremonese: un nuovo rinforzo per la porta

Mentre Gollini saluta, la Cremonese ha individuato il suo nuovo obiettivo: Emil Audero. Il portiere in uscita dal Como sembra essere il profilo su cui puntare. La trattativa si dice sia già in stato avanzato, pronta a chiudersi in tempi brevi. I grigiorossi sperano che questa volta l’operazione vada a buon fine, scongiurando un altro brusco dietrofront.

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, Gimenez parla con il suo agente: ecco cosa gli ha detto

Milan, Gimenez parla con il suo agente: ecco cosa gli ha detto

Calciomercato

23/09/2025 • 07:32

L'Inter ha deciso: Carlos Augusto merita il rinnovo di contratto

L'Inter ha deciso: Carlos Augusto merita il rinnovo di contratto

Calciomercato

23/09/2025 • 06:46